Creazione e Ristrutturazione bagni

Realizzare un nuovo bagno, o ristrutturare il locale bagno esistente, negli ultimi tempi è un’operazione molto conveniente per la natura non particolarmente onerosa, e la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali del cosiddetto ecobonus del 55% (Interventi di recupero patrimonio edilizio).

La nostra procedura per questo tipo di interventi è quella di avvalerci di collaboratori professionisti e fidati, tramite i quali siamo in grado di offrire un “pacchetto completo” al cliente e diventare punto di riferimento unico per qualsiasi informazione o problema. Opere edili, murarie, elettriche, idrauliche e qualsiasi altro impianto potrà così essere realizzato senza alcun problema, e senza l’obbligo di rivolgersi a numerose aziende diverse.

La realizzazione del bagno, per quanto riguarda l’impianto al grezzo, prevede l’installazione di una cassetta c/coperchio con all’interno dei collettori il cui scopo è portare l’acqua agli apparecchi sanitari e nel caso in cui sia necessario, chiudere l’impianto.

Per tutto ciò che concerne la finitura e la posa della porcellane, è prevista l’installazione di sanitari  sospesi e filo parete, piatti doccia filo pavimento e composizioni bagno (Con minor ingombro e miglior design).